Alla c.a dott. winkler -perdite

Buon giorno Dottore,
ieri dopo aver fatto una visita di controllo con il mio ginecologo (ecografia interna) ho avuto una piccola perdita di sangue di colore piuttosto scuro.Dalla visita pero' sembrava essere tutto a posto.
Premetto che in data 10 gennaio ho subito un raschiamento a causa di un aborto interno.
Ieri sera ho comunque avuto un rapporto completo senza protezione e non ho avuto nessun tipo di dolore o perdita di sangue.
Posso stare tranquilla? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Massimo Winkler Ginecologo 2
Visto che l'ecografia era negativa, stia assolutamente tranquilla

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
grazie dottore per la gentile risposta.
l'unico piccolo fastidio che continuo ad avere è un po' di prurito/ secchezza vaginale. Mi sono decisa allora a mettere un po' di crema - (gino canesten), ed effettivamente va meglio. Preferisco non prendere nessuna medicina anche ai fini di un eventuale inizio gravidanza...
Ma se il disturbo continua forse devo fare qualche controllo più approfondito?
grazie