Un ecografia fatta

Gentili Dottori sono una donna di 29 anni gavida alla 10 settimana dopo un ecografia fatta a 8 settimane ho sentito il cuore del mio bimbo ed era tutto apposto.Ora che sono quasi di 11 settimane non ho piu sintomi non sento piu niente è normale? vivo con ansia perche 5 mesi fa ho avuto un aborto interno che non mi ha dato nessun sintomo. non vorrei vivere cosi questa gioia ma la paura di perderlo mi gioca questi scherzi. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Solo un controllo ecografico può darle la risposta che vuole, sinceri auguri

Dr. Maurizio Di Felice