Isterosuzione

Gent.le Dottore,
ho subito 9 gg fa (231) un'isterosuzione alla 9+5 w. Dall'ecografia di controllo fatta 3 gg dopo si vedeva "del materiale in cavità uterina per 15mm"; ad oggi i valori beta hcg sono di 430. Mi hanno dato appuntamento in ospedale per l'112; non sarebbe il caso di fare un controllo prima visti i valori beta e soprattutto la "roba" che è rimasta in utero? Grazie per l'aiuto, Sara
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La domanda non è stata visualizzata.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gent.le Dott.re,
chiedo scusa, non ho impostato correttamente la mail.
Sono una ragazza di 29 anni. Il 231 ho subito un'isterosuzione per aborto interno alla 9+5 w (1° gravidanza).
Poche ore dopo l'intervento si visualizzava dall'ecografia "materiale in cavità uterina per 17.2 mm"; dopo 2 gg questo materiale risultava di 15mm; mi chiedo come mai c'era ancora così tanta "roba" dopo un intervento. Al momento i valori beta hcg sono di 430 e ho appuntamento l'112 per nuova eco di controllo.
Non è che la presenza di materiale abbinata ai valori così alti possa provocarmi qualche danno?
La informo inoltre che soffro di tiroidite di Hashimoto con i seguenti valori (analisi di 2 settimane fa):
TSH 3.17
FT3 3.8
FT4 14.4
Ab anti tireoglubina 335
AbTPO Ab-anti-perossidas 260
E' il caso di tenere presente questo mio problema per la prossima gravidanza? Può avere influito sull'aborto?
Cordiali saluti e grazie per l'aiuto.

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'errore continua,la domanda non è completa.