Ho fatto due test di gravidanza entrambi negativi e non so cosa pensare

Buongiorno,
ho sempre avuto cicli irregolari.
ho un ritardo di circa 30 giorni dall'ultimo ciclo. ho fatto due test di gravidanza entrambi negativi e non so cosa pensare.
datemi un consigli vi prego
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se ha rapporti non protetti,deve sottoporsi ad un prelievo ematico per dosare le betaHCG,e poi decidere.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
ho avuto rapporto non protetto il 6/12 se pure senza eiaculazione.
i test li ho fatti uno i primi di gennaio e l'altro quattro giorni fa.
da quanto mi dice non significano niente i due negativi?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho solo detto che le beta HCG sono più sensibili.