Che tipo di gluacoma ho?

Mi sono state prescritte gocce come pilocarpina associata a timololo , lo specialista guardando il mio iride ha detto che dobbiamo mantenere la pupilla in miosi perchè ha una conformazione che lascia poco spazio all'umore aqueo di defluire . Ho attacchi di pressione alta nell'occhio dx circa 3-4 volte all'anno la pressione in questi attacchi oscilla da 35 ai 50 . Sono stato da vari specialisti i quali hanno riscontrato una volta che l'angolo era completamente aperto una volta semi-chiuso una volta addirittura chiuso completamente . Qualcuno mi ha consigliato di effettuare un iridotomia preventiva per far si che nei momenti in cui si verifica la chiusura totale dell'angolo la pressione non arrivi nelle stelle , qualcuno ha sconsigliato di farlo dicendomi che non servirebbe a nulla . ho 22 anni e sono seriamente preoccupato , non sopporto i farmaci che inducono la miosi ma sono costretto a metterli . Come si potrebbe definire il mio glaucoma in termini tecnici? Chiedo una vostra opinione grazie e un saluto a tutti i medici-specialisti-professori che avranno voglia di aiutarmi e delucidarmi
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
è un glaucoma malformativo ad angolo chiuso esegua esame OCT della Camera Anteriore
e IRIDOTOMIA ND YAG LASER se angolo irido corneale è stretto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013