Macchioline rosse sottomammarie

Mia madre 97 enne ,dopo aver avuto un arrossamento sottomammario,e il
trattamento con travacort pomata per una settimana,presenta ancora
delle macchie di 2 -3 mm ,senza rilievo,senza prurito o bruciore,
ISOLATE rosa e qualcuna rossa,circa 10 a dx e 10 a sx Dopo la
settimana di trovacort ,sto continuando con Pevaryl da una
settimana ,inutilmante.Fosse dovuto al detergente troppo
aggressivo ,alla clorexina?
Che altro fare ?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Rivolgetevi al dermatologo per sapere di che si tratta: non applicate ancora inutili terapie da banco senza diangosi; stia serena ovviamente ma solo la visita potrà chiarire il problema

saluti a lei

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it