Macchie bianche zona avambraccio

Buongiorno,
volevo dei chiarimenti riguardo ad un problema che inizia a preoccuparmi un po'.
Nella zona delle avambraccia compaiono delle macchioline piccole di colore bianco, ma applicando una pressione o uno sfregamento sulla zona interessata la pelle torna compatta. Ho provato anche a fare un piccolo test casalingo: ho provato a stendere il braccio verso l'alto e in questa posizione le macchie spariscono, poi mettendolo in posizione adiacente al tronco queste macchie ricompaiono. Queste macchie insomma, compaiono e scompaiono. E' un problema a livello cutaneo o è dovuto alla microcircolazione??Premetto che a giorni avrò una visita dermatologica, ma nn vorrei aver sbagliato. Forse avrei dovuto rivolgermi ad un angiologo.
Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Gentile Utente,
la Sua descrizione è...ahimè...molto generica ma quanto basta per poterLe dire che il consulto dermatologico è, a mio giudizio, è la scelta più idonea.
Saluti.
Dr. Amedeo GUAGNANO

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375