Utente 208XXX
Egr. prof. Salve, stranamente da dicembre mi trovo la sola unghia sx leggermente rialzata vedendo il dito di profilo, non lucida come le altre e con righe verticali, sono andato a gennaio dal dermatologo che “a vista” ha detto che non era un fungo ma uno scollamento dal letto del unghia ma stranamente mi ha scritto come diagnosi “onicodistrofia”. Prescritto Onypso che pero’ dal bugiardino servirebbe per le PSORIASI !? e infatti dopo 4 mesi di uso ( che credo sia il tempo di ricrescita totale di un unghia nuova, o sbalgio) mi trovo nelle stesse condizioni , come vede dalla foto:

http://imageshack.us/photo/my-images/189/16mag2012.jpg/

(copiare e incollare questo link) cosa ne pensa della foto? NON e’ gialla dice che davvero non sia un fungo? Ma allora cosa e’? queste righe e solci ? la mancanza lucidita’ ? i vari punti bianchi sulla destra?E come ma SOLO al pollice sinistro e non nelle altre dita? Grazie per aiuto.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
non facciamo diagnosi su foto amatoriali gentile utente, ci spiace, ma deve capire che oltre ad essere vietato dalla Legge, è perfettamente inutile: se fosse così semplice la dermatologia non esisterebbe più.

carissimi saluti