Scossa elettrica

Buonasera, cieca un'ora fa avevo i capelli bagnati. Ho preso con entrambe le mani il cellulare che era in carica attraverso un cavo collegato al pc portatile. Ho sentito come delle scosse nelle mani ma pensavo fossero spilli dovuti a altro. Ho ripreso il cellulare successivamente e dopo un po' che lo maneggiavo e sentivo questi spilli mi sono accorta che i fili del cavo che collegava cellulare e computer erano scoperti . Mi sono subito agitata e leggendo su internet ho letto che potrebbero essere gravi conseguenze anche al cuore (infarto,fibrillazione) Ora ho mal di testa. Cosa posso fare? Se avessi conseguenze importanti , quanto si manifestano gli effetti? È passata ub'oretta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
stia pure serena, sono ben altre tipi di scosse elettriche a determinare problemi cardiaci!
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Il mal di testa potrebbe essere dovuto a quello? Come si "smaltisce" la corrente?
[#3]
dopo
Utente
Il mal di testa potrebbe essere dovuto a quello? Come si "smaltisce" la corrente? La sento ancora nelle dita, come spilli
[#4]
dopo
Utente
Anche per la fibrillazione posso state tranquilla?