Dove si opera alluge valgo con metodo pericutaneo in piemonte, lombardia

vorrei saper dove mi posso rivolgere in una struttura pubblica o convenzionata per operare alluge valgo con metodo pericutaneo
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
provi a riproporre la sua richiesta anche in area di ORTOPEDIA dove senz'altro hanno la possibilità di fornire informazioni più dettagliate.

Annoni Andrea, MD

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è possibile darle una risposta. Chieda comunque nella sezione di ortopedia.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)