Referto ecocardigramma

salve ho 43 anni ipertesa facendo vari controlli tra cui ecocardiogramma che dice ventricolo sinistro normale per spessori,dimensioni e funzione sisto-diastolica (EF<55%);cinetica nella norma.restanti camere nella norma.minima insufficienza mitralica minima insufficienza tricuspidale.PAPs nella norma (27mmHg+5=32mmHg) mi devo preoccupare?grazie infinite
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Fumi ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
no mai fumato
[#3]
dopo
Utente
e qualcosa di preoccupante....
[#4]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Come vedi anche il collega nel referto specifica che tutto è nella norma: Stai tranquilla, un caro saluto
[#5]
dopo
Utente
grazie mille mi ha tranquillizzato saluti