Piccola ulcera prepuzio

buongiorno dottori,

dopo una fellatio non protetta ricevuta, a 45 gg mi spunta un foruncolo sulla parte interna del prepuzio (vicino al filetto) in panico la gratto e ne rimane una piccolissima ulcera (1 mm circa), come se mancasse la pelle in quel mm quadrato, se c'è essudato è pochissimo, dopo 19 gg (oggi) ancora non si cicatrizza.

L'ulcera non mi fa male, solo i primi giorni, alla minzione bruciava (suppongo per l'abrasione da me effettuata)

Già fatti i test per la lue VDRL-THPA HIV EPATITI a 50 gg dal rapporto (4 dal foruncolo), e FTA ABS igg igm (altro laboratorio)a 55 gg dal rapporto entrambi negativi.

Vorrei chiedere,se i test effettuati, possono escludere finestre e finestrelle varie.

Il dermatologo, già alla visione dell'ulceretta mi escludeva la sifilide (aspetto diverso e mancanza del rigonfiamento linfonodale)

Dopo la conferma del fta abs mi mandava a casa dicendomi di dimenticare l'ulcera, io però sono molto preoccupato da herpes, balanopostiti infettive ecc ecc

E' normale ignorare questa cosa? mi rivolgo ad un altro dermatologo?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
beh, direi senza ombra di dubbio che questa sua condizione vada chiarita e diangosticata con certezza.

Non dimentichi la sua ulcera ma la vada a far ricontrollare nella elettiva sede dermo-venereologica a lei confacente.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie dottore, immaginavo