Fastidio occhi,causa lenti?

Buongiorno sono un ragazzo di 26 anni porto le lenti da ormai 12 anni, da 6 anni a questa parte le uso solo il fine settimana sabato e domenica, ed ho sempre e solo usato lenti mesili, da 1 mese per ridurre i costi visto l'utilizzo ho voluto prendere lenti giornaliere,... primo giorno tutto o, secondo cosi cosi terzo fastidio occhio destro con fitte , mal di testa ecc.. solo il destro! sono andato oculista, dove mi ha detto che ho fatto infiammazione occhio , niente lenti per 1 mese, e mi ha dato un antibiotico in gocce da prendere alla mattina e sera, il mese è passato,..le ho rimesse questo sabato e tutto o le ho rimesse domenica per 2 ore (dalle 15 alle 17) quando son tornato a casa le ho tolte, e dopo un ora ha cominciato a ridarmi fastidio ma non l'occhio destro ma il sinistro!!!! come mai ? cosa potrebbe essere la causa? grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le cause sono molteplici...
io in genere consiglio le giornaliere.
La sua comunque mi sembra sia stata proprio una condizione di abuso di lenti...
è l'ultimo episodio è la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Lei è stato visitato da un medico oculista?
Il medico le ha confermato la sua idoneità a reindossare le lenti a conatto?
Che diagnosi le è stata fatta ?
che terapia ha praticato?
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013