Un anno che porto gli occhiali a causa della miopia, i problemi che sto riscontrando in questo

salve ho un problema sono un anno che porto gli occhiali a causa della miopia, i problemi che sto riscontrando in questo periodo sono il dubbio di portare gli occhiali sempre (in qualsiasi momento) oppure solo al pc, tv, ecc..
un'altro problema è che anche con gli occhiali mi stanco la vista e mi viene spontaneamente toglierli.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Che potere hanno le sue lenti?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com