Valori lipoproteina e pai 1

Buongiorno
ho appena ritirato le analisi effettuate presso l'universita' di firenze, analisi che mi sono state prescritte dal centro trombosi per verificare altre possibili cause delle 5 interruzioni di gravidanza che ho avuto negli ultimi 3 anni.

Ho 26 anni, sono alta 160 cm circa e peso circa 72 kg in diminuzione (al momento delle analisi ero 74 kg)

Questi sono i valori rilevati
Fattore VIII 119% (rif 50-200)
Inib. dell'attivatore del plasminogeno PAI-1 47 (rif 4-40)
Lipoproteina 306 (rif.<300)

Studio dell'omocisteina
Basale 7.3 (rif. <13)
Dopo Carico 29.8 (rif. <35)
Incremento 22.5 (rif. <24)

Cordialmente ringrazio in attesa di una vostra risposta
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I risultati che ha postato non mostrano deviazioni clinicamente significative rispetto ai valori normali.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli