Antitrombina 3 bassa

salve,sono una ragazza di 22 anni,voglio cominciare a prendere la pillola,ma dalle analisi e risultato avere l'antitrombina 3 bassa e il colesterolo alto...potri prendere lo stesso la pillola?...io sapevo che se si ha l'antitrombina bassa non si può prendere la pillola...grazie della sua risposta in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
No, non può prendere la pillola.
Il deficit di antitrombina III è genetico, faccia eventualmente altri accertamenti presso un centro trombosi della sua città.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa