Incinta ? rischio vi prego ....2 giorni di ritardo !!!

ragazzi sono davvero in ansia ... la scorsa settimana l 8 per esattezza ho fatto sesso con una ragazza ... una mia amica ... usato il preservativo per tutto il rapporto non ce stato nessun contatto con mani sporche o cosa ... lei aveva tolte le mutande .... pk la stavo prima masturbando poi come io ho tirato giu i pantaloni le ho fatto mettere le mutande e non le ha tolte fichè nn avevo il preservativo ...e poi lo messo ... lei ha 1-2 giorni di ritardo e io sto malissimo pk ho paura .... non capisco piu nnt mi faccio mille paranoie ... io sono persino venuto fuori ... e ho controllato il preservativo alla fine riempendolo d'acqua ... e nn era bucato ... ora l'unica paura che posso immaginare nn so che mettendo il preservativo ho toccato involontariamente il preservativo srotolandolo con il liquido pre-eiaculatorio ...nn lo so nn capisco piu nnt io era del mattino che non eiaculavo e qst e successo al pomeriggio verso le 6 ... io nel mezzo avevo urinato ... quindi lavato l uretra ... ho davvero paura aiutatemi ....
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il liq2uido preeiaculatorio non contiene spermatozi, per cui se le cpose stanno così come dice praticamente nulle le possibilità di gravidanza indesiderata
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
si si stanno cosi ... io sono venuto fuori ... ho subito messo il preservativo ... prima di iniziare .... e persino prima di iniziare il rapporto durante il petting lei ha praticato sesso orale .... non so davvero dottore mi aiuti lei ... lei mi continua a dire che ha veramente paura ... io so che nn le sn ne venuto dentro ne lo fatto senza precauzioni ... bho mica puo essere che se mi ero masturbato minimo 6 ore prima e mi sembra ... mah sono quasi sicuro di aver urinato piu volte che ci siano ancora stati spermatozoi vivi ? che possano essere entrati spinti con il liquido pre iaculatorio ? grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore la prego mi aiuti ... non so piu cosa fare !!!! mi risponda la prego !!!
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
più che ribadire quanto detto non so. prenmda un test diu gravidanza in farmacia.
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
secondo lei si puo stare tranquilli ?? non ce la possibilita che dopo 6 ore ci siano ancora dei possibili residui vivi nel uretra dopo aver urinato?? a me non sembra di aver fatto qualcosa di preoccupante !!!!
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Neanche a me pare.
[#7]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
io ho fatto tutto come le ho spiegato ... non lo abbiamo ne fatto senza ...ne sono venuto dentro ..ne si e rotto ... ne è rimastro dentro ..ne era bucato perchè lo controllato ... piu che far leggere una sua dichiarazione alla ragazza non so fare per farla stare un po tranquilla !! grazie
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cominciate ad utilizzare sistemi contraccettivi piuù sicuri: al consultporio della asl gratuito, vi diranno tutto.