Utente 234XXX
gentili anestesisti vorrei un consulto questa mattina ho effettuato coloncopia ij sedazione profonda solo che da quando mi sono svegliato circa 5 ore fa mi gira la testa e scusate la parola ma mi sento come drogato quanto ci vuole prima che passi l effetto mi sento lento nei movimenti e un po agitato non e che e qualche complicanza grazie anticipatamente

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Fabio Alongi
20% attività
0% attualità
0% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 20
Iscritto dal 2012
Buon giorno,
ritengo che lo stato che descrive può essere normale anche se entrano in gioco diversi fattori come tipo di farmaco somministrato (o eventuale associazione di famaci), durata della sedazione, età. Ad ogni modo l'effetto dovrebbe scemare e scomparire in breve tempo. Le consiglio di monitorare la pressione arteriosa, la frequenza cardiaca e se possibile la glicemia. Distinti saluti.
[#2] dopo  
Utente 234XXX

Iscritto dal 2012
PROPOFOL E IL FARMACO HO 30 ANNI GRAZIE
[#3] dopo  
Dr. Fabio Alongi
20% attività
0% attualità
0% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 20
Iscritto dal 2012
Buon giorno,
ritengo che l'effetto sia solo momentaneo. Stia tranquillo. Controlli se può la pressione arteriosa, Distinti saluti.
[#4] dopo  
Utente 234XXX

Iscritto dal 2012
GRAZIE ANCORA