Catarro fermo in gola

buona sera vi riscrivo perche sono disperata la sensazione di catarro in gola e ancora li non mi fa dormire la notte adesso sto facendo anche l aereosol ma penso non risolvero niente sto esaurendomi non so davvero cosa sia e il mio medico cutante non mi aiuta proprio non ho mal di gola ne naso tappato ma a volte e come se mi sento un peso al naso che diavolo ho? staro x morire aiutatemiiiiiiii
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

dopo la gastroscopia del 19 giugno, che ha rilevato un cardias beante (che può predisporre al reflusso) ha eseguito una terapia specifica con antisecretivi ? Il sintomo da lei riferito potrebbe, infatti, essere collegato ad un reflusso gastroesofageo. O ha eseguito una visita ORL per escludere un eventuale scolo nasale posteriore ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)