Utente 261XXX
Salve, ho 21 anni e spero di trovare qui una risposta che mi tranquillizzi, perchè sto impazzendo a furia di leggere su internet..da un paio di mesi ho riscontrato dei linfonodi ingrossati nella zona dell'inguine..purtroppo ho dato poco peso alla cosa e ieri ho notato che quello nella parte destra dell'inguine è diventato grande quanto un polpastrello e che inoltre non è dolorante, da ció che ho letto non è assolutamente un bene, anzi sono messa malissimo. Non sono riuscita nemmeno a chiudere occhio in questi 2 giorni, devo per forza aspettare domani per andare da un medico, perchè ieri era sabato e oggi domenica. Giuro che ho una paura incredibile Per quello che potrei sentire domani, anche se so che dovró fare degli accertamenti. All'inizio speravo fosse per il troppo sforzo in palestra, ma ho letto che se fosse così mi farebbero male! Vi prego ditemi che c'è una piccola possibilità che non sia grave come penso
[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettrice ,

visto in ritardo la sua richiesta di chiarimenti che sicuramente avrà già avuto in diretta da medici reali in questi giorni .

Comunque le ricordo che, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

In questi casi è sempre meglio prima sentire il proprio medico di fiducia.

Cordiali saluti.