Utente 262XXX
Gentili medici, due mesi fa feci degli esercizi manuali per l'allungamento del pene che riguardavano lo stretching, la mungitura e altre cavolate del genere. Ora mi sono accorto di avere un problema che mi crea non poca ansia. In pratica la parte inferiore (la base) del pene è rimasta un po' gonfia, e questo gonfiore lo si nota specialmente quando il pene è in erezione. In poche parole prima il pene era uniforme, adesso in mezzo (la base) è più gonfia rispetto alla parte superiore, e questo mi causa anche problemi nello "scappucciamento" del pene, faccio più fatica a scappucciarlo (solo quando il pene è in erezione ovviamente).
Vi prego, prima di andare a fare la visita andrologica che provo un imbarazzo enorme, mi dite se c'è qualche pomata o qualcosa che elimini questo gonfiore? Ve ne sarei molto grato!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.moutente

Nessun medico e' in grado di aiutarla senzza prima veferla in diretta, inoltre le sconsiglio lepratiche da leienunciate poiche' possono determinaretraumatismi non solo a livello superficiale ma anche e sopprattutto alivello dellestrutture peniene. Colga l'occasione per affrontare una visita e parlarne direttamente allo specialista chele dara le giuste indicazioni, ed ancora eviti il fai da te.

Cordialita'
[#2] dopo  


dal 2012
Caro Dottor Maretti, questo gonfiore che ho crede che è una cosa passeggera o che ho creato realmente un danno irreparabile? Ho paura di aver combinato un guaio serio... da premettere che questo gonfiore non porta né dolore né fastidi, solo quelli elencati sopra.
[#3] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Attenda qualche giorno e se non passa, consulti il suo medico

Cordialita'
[#4] dopo  


dal 2012
Ok.. la ringrazio Dott. Maretti!
[#5] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Prego e se servisse siamo a disposizione