Effetti integratore jack3d

Salve,ho comprato questo integratore: Jack3D volevo sapere se poteva avere effetti sulla sfera sessuale,effetti di qualunque tipo.
Per favore aiutatemi,vorrei sapere se gli ingredienti di questo integratore possano dare problemi sessuali,mi riferisco alla creatina e agli altri prodotti.
Allego la scheda del prodotto trovata su un sito che lo vende

http://www.integratorisportiviefitness.it/jack3d-250-grammi

http://www.flexshop.it/labs-jack3d-250g-p-576.html


questo è il sito ufficiale: http://www.jack3d.org/

spero in una risposta al più resto,grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

partiamo dalla prima considerazione, che qui ribadisco, che è sempre bene non acquistare farmaci od altri prodotti (integratori o vitamine , ecc, ecc) via internet.

Le seconda considerazione è che spesso di questi prodotti, che vengono venduti soprattutto agli sportivi, non si conoscono veramente i componenti, la "quantità reale" e le modalità di confezionamento.

Ad esempio per la creatina in Italia credo ci sia un limite di 3 grammi al giorno e questa somministrazione richiede sempre la presenza e l'indicazione di un medico sportivo.

In sintesi questi prodotti, tralasciando i "problemi sessuali", possono, se somministrati in modo non mirato e preciso, causare anche gravi problemi di salute generale.


In campana ed attento alle sirene presenti in rete!

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Alimentazione

Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.

Leggi tutto