Fastidio al glande

Salve dottori, da un po' di tempo sento dei fastidi maggiormente localizzati nel lato destro del glande,ho anche notato di avere un colore violaceo nella corona del glande,premetto che sono un uomo circonciso (l'operazione è avvenuta 13 anni fa). Sto assumendo ultimamente degli antibiotici per combattere il batterio Stafilococco Hemolitico nello sperma (che ho avuto anche anni fa) questi fastidi sono dovuti forse al batterio?? Grazie per l'aiuto medico.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Francamente ,quanto da Lei descritto, non sembra alcunchè di patologico ma è evidente che è necessario avere un esame obiettivo, una visita per poter essere più precisi.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi questi fastdi,a quanto pare come da lei detto non sono nulla di preoccupante,ma non capisco a cosa siano dovuti.....forse saranno le vene del pene che mi portano fastidi al glande?comunque il colore violaceo sulla corona del glande coincide sempre con il fastidio alla punta del glande,ieri ho spalmato gentalin beta sul glande,fa bene per questi disturbi?grazie dettore per il consulto...
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non usi pomate per uso cutaneo sul glande che è particolarmente delicato senza una prescrizione specialistica che segue una visita...rischia di farsi del male.
[#4]
dopo
Utente
Lo usato solo ieri, ok spero che non mi abbia fatto del male allora, perche' questa pomata me l'aveva prescritta il mio medico tempo fa,sempre per questi fastidi.
[#5]
dopo
Utente
Gentilmente se possibile vorrei per favore anche un altro consulto dottore.

La mia ragazza tempo fa si è fatta gli esami dell'urina per dei fastidi che aveva riscontrato nella minzione, è gli è risultato nelle analisi il batterio : Enterococcus Faecalis , e il dottore gli ha prescritto da assumere ogni 12 ore per 7 giorni il farmaco : Furadantin, poi dopo la cura si è ripetuta l'analisi delle urine , ed ora dall'esame è risultato il batterio : Escherichia Coli. Ora il dottore gli ha prescritto il farmaco : CIPROXIN da assumere 1 compressa ogni 12 ore per una settimana, solo che è da 500 Mg, vorrei chiedere che siccome siamo in estate, questo farmaco essendo da 500 mg, risulta come cura pesante o dannosa visto che sono 1000 mg al giorno. Spero di ricevere risposte al piu' presto, perche' l'ha iniziata oggi la cura.grazie
[#6]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La posologia del ciproxin prescritta è esatta
[#7]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi puo' continuare con la cura. Nel mio caso Esclude quindi gentalin beta sul glande,lo usato solo un paio di volte, spero che non mi ha fatto male. Grazie.