Uretrite quasi permanente per tutto il giorno

salve sono un ragazzo di 28 anni e non riesco a risolvere il mio problema. Ovviamente sono in cura da un urologo, ma malgrado diversi cicli di antibiotico non riesco a superare i miei fastidi.Elenco la mia storia clinica.
bruciore dopo eiaculazione(per diversi mesi)
uretrite quasi permanente per tutto il giorno
visita urologica
spermiocultura: escherichia coli con carica batterica abbondante
ecografia prostatica:tutto regolare(non ci sono cacificazioni)
ciproxin 500 per sei giorni
spermiocultura:escherichia coli con carica batterica discreta
prosegue l'uretrite(ovvero bruciore dell'uretra prima e dopo la minzione)
ciproxin 500 per sei giorni
spermiocultura negativa
continua il bruciore
spermiocultura e tampone uretrale: escheria coli
levoxacin 500 per 5 giorni
continua il bruciore
levoxacin 500 per 5 giorni
continua il bruciore-
vorrei specificare che dopo il primo antibiotico ho sempre avuto rapporti protetti esclusi quelli orali. e credo di aver ripetuto un ciclo in più di ciproxin rispetto a quello che ho scritto prima.
E' diventato per me un problema irrisolvibile che va avanti da parecchio. Apprezzerei qualche utile consiglio. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i rapporti vanno protetti tutti anche quelli orali. Poi personalmentre eseguirei un tampone uretrale standar, un tampone uretrale per ricerca clamifdie ed un test di stamey (esame urine prioma e dioppo massaggio prostataico). Ad awbundantiam vedrei bene anche una uroflussometri, per avere una idea sulla possibilità o meno che vi siano alterazioni anatyomiche uretrali. Ne parli col collega.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Come scrivo sopra ho già eseguito un tampone uretrale che ha dato come esito:Materiale: Tampone uretrale
Isolati:
Alcuni leucociti (5-6 p.c.v.), Bacilli Gram negativi.
ho ripetuto anche un paio di volte la coltura delle urine, ma l'esito è sempre stato negativo. per i rapporti orali provvederò a proteggerli, anche se avvengono con una partner fissa.
Una domanda: durante il ciclo di antibiotico è possibile avere rapporti ,ovviamente protetti?
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
"test di stamey (esame urine prima e dopo massaggio prostataico)". Non è la stessa cosa di esame urine smplice.
"Alcuni leucociti (5-6 p.c.v.), Bacilli Gram negativi." Esame negativo utiole valutazione prostaica. Ok per rapporti protetti
[#4]
dopo
Utente
grazie
[#5]
dopo
Utente
salve, ho preso l'appuntamento per un'ulteriore spermiocultura per mercoledì mattina. Ho avuto un rapporto domenica sera è un problema?
grazie
[#6]
dopo
Utente
salve, sto prendendo il levoxacin 500 per curare la mia infezione, contemporaneamente però assumo, ogni mattina, pantorc 40 e supradin. Ci sono possibili interazioni?
grazie
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no nessuna interazione
[#8]
dopo
Utente
Salve, ma se ho avuto un rapporto il giorno prima della spermiocultura è meglio rimandare l'esame? Devo far passare qualche giorno?
grazie
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
spero abbia avuto rapporto protetto sennò fa ping-pong. per il resto ok