Il giorno seguente mi sono recato dal mio medico curante

Salve,
sono un ragazzo di 25 anni,mercoledi sera mi sono accorto urinando,che ho avuto delle perdite biancastre,abbastanza dense.il giorno seguente mi sono recato dal mio medico curante,il quale mi ha detto che molto probabilmente si trattava di un uretrite,quindi mi ha prescritto una settimana di antibiotico chinoide.Fino a qui tutto ok, nel senso che ho iniziato la cura e le secrezioni sembravano essere cessate,la doccia fredda e' arrivata dopo ,esattamente 4 giorni dopo la prima secrezione e 3 giorni dopo aver iniziato l'antibiotico,cioè mi sono svegliato con un forte prurito al glande,infatti era pieno di puntini bianchi circondati da un leggero rossore,che cosa puo' essere successo?possibile che la cura non faccia effetto?domani sera finisco la cura e stasera ho ancora gli stessi sintomi(puntini e rossore nella parte superiore)

grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
una uretrite non è praticamente mai primitiva na sempre secondaria ad una infezione del tratto genitale ( ad es prostatite). Le consiglio di eseguire al più presto una visita urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus