Dolore al testicolo destro et spermiogramma negativo

egregio dottore
sono un marittimo e sono sbarcato per dolore al testicolo destro , effettuato spermiogramma tutto morto valore zero , sono molto preoccupato e sono in attesa di ricovero puo per cortesia dirmi qualcosa
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Signore,
le notizie che ci fornisce sono francamente troppo scarne per poter esprimere qualsiasi tipo di giudizio. E' praticamente impossibile che il dolore che oggi riferisce ad un testicolo abbia una relazione diretta con il quadro di "azoospermia" completa, che ovviamente non è cosa che si verifica in modo acuto. Sono ovviamente necessari ulteriori accertamenti, a cui immagino sarà sottoposto durante l'imminente ricovero.
Se avesse la pazienza di darci qualche notizia più dettagliata, potremmo certamente cercare di fornirle ulteriori informazioni.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it