Utente 625XXX
Buongiorno, a seguito di una tac mi è stato diagnisticato un problema alla colonna, 2 piccole ernie. Premetto che soffro di ernia jatale , reflusso gastroesofageo poi per problemi cardiaci assumo plavix.
Ho assunto per via orale una , compressa di Levocarnitina acetil e l'indomani ho avuto fastidi alla bocca dello stomaco con strano bruciore/dolore che mi ha costretto a stare a letto. a distanza di 48h dall'assunzione i sintomi sono finiti. Grazie
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
gentile utente
pensare ad un effetto collaterale della levo acet car. è piuttosto difficile per i non contemplati effetti collaterali del genere,semmai i sintomi fanno pensare a un reflusso gastroesofageo
[#2] dopo  
Utente 625XXX

Iscritto dal 2008
Salve Dr. La ringrazio per la risposta ma confermo l'effetto negativo del componente. Ho assunto nuovamente una compressa e sono ricomparsi i sintomi sopra descritti.
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
allora c'è da pensare ad un'ipersensibilità al principio attivo e/o a qualche eccipiente