Presunta gastrite

salve sono un ragazzo di 24 anni avevo gia chiesto anni fa un consulto per questo motivo. pero e un periodo che i sintomi sono forti e svariati ho dolore allo stomacco con gonfiore fatica a digerire un nodo alla gola che sembra cataro a volte fattico a respirare sono perenamente stanco quando mi sveglio al mattino sembra di non essere neanche andato a dormire e da qualche periodo sofro di mal di schiena e alla gabbia toracica davanti e da dietro. tutti questi sintomi posso essere dovuti alla gastrite con reflusso gastroesofageo? e se si la cura con solo peridono che mi e stata data puo bastare? i sintomi iniziano a stancarmi c'è qulache tipo di visita che mi consigliate e che poi ovviamente dovro convincere il mio medico a farmi fare!!! ho appena fato gl'esami del sangue e delle urine che sono risultati normali.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signore,
i sintomi esposti si accordano con la malattia da reflusso esofageo. Vista la durata nel tempo e la efficacia soltanto parziale della terapia, è opportuna una nuova valutazione specialistica gastroenterologica per considerare l'opportunità della gastroscopia.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
grazie mille Dr scuotto velocissimo provero a richiedere al dottore una visita da un gastroenterologo e una gastroscopia anche se fastidiosa.
Cordiali saluti