Problemi respiratori

Buongiorno,da ormai 3 settimane faccio fatica a respirare,ho il respiro corto.Sono andata da molti medici e mi hanno sempre detto che è solo un problema di ansia.Mi hanno dato così degli integratori di magnesio (Pineal),ma non è cambiato nulla. Inoltre quando mi alzo mi gira la testa.Quando respiro non riesco ad inspirare perchè mi fa male lo sterno e ho un gorgorio nello stomaco. Quando mi agito mi sento soffocare e ho crampi alle mani. Non riesco a capire quale sia la causa.O l'ansia,che di conseguenza mi causa problemi respiratori oppure se sia un problema fisico che mi causa ansia.

Vi prego rispondetemi,sono disperata!

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
appare molto evidente che si tratta di un disturbo d'ansia, probabilmente non sarebbe male verificare se questo accentua qualche disturbo legato al reflusso esofago-gastrico.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it