Sostituto Gaviscon

Salve,
ho iniziato ad assumere il Gaviscon (associato all'omeprazolo) per curare il reflusso gastroesofageo.
Il problema è che non riesco ad assumere farmaci che abbiano un qualsiasi sapore (per il Gaviscon ho provato sia bustine che pastiglie masticabili ma niente...in tutti i casi mi viene subito da rimettere).
Vorrei sapere se esiste un suo sostituto in semplici compresse da deglutire senza masticazione perchè non riesco proprio ad assumerlo (il discorso vale anche per sciroppi).
Vi prego aiutatemi perchè non riesco proprio ad assumerlo così.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
purtroppo equivalenti da assumere diversamente non ce ne sono

Tommaso Vannucchi