Il reflusso, il cerotto

prendo da un anno 15 gocce di cipralex la mattina per ansia generalizzata.Da un pò di mesi ho sempre molto gonfiore di stomaco tale che spesso,specialmente che si esce ora non coperti,da crearmi molto disagio.Premetto che non ho mai avuto pancia.Sono alto 1,65 e peso circa 62kg.Si prendo altri farmaci perchè portatore di 5 bypass tra cui il plavix,igloseles per la pressione,esaprazolo per il reflusso, il cerotto per l'angina, il peridon per digerire,e il crestor per il colesterolo.Questi farmaci li prendevo prima del cipralex e non avevo tutto questo gonfiore.Il mio pischiatra mi ha detto che è possibile.Vorrei cortesemente un Vs.parere.Grazie
PS con il cipralex stento tanto ad ad andare in bagno la mattina mentre prima no
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Il cipralex, seppur raramente, può dare alcuni effetti collaterali tra cui quello che lamenta.

Dovrebbe cercare di fare una dieta più ricca in fibre e movimento fisico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/