Tumore allo stomaco paura aiutatemi

salve dottore e da circa un mese che sto soffrendo di tali sintomi:bruciore di stomaco,mal di stomaco,con nausea pienezza precoce anche se mangio pochissimo con mancanza di appetito e feci molle...Un vostro collega mi ha prescritto dei inibitori della pompa protonica ma non ho ricevuto nessun beneficio...adesso ho tanta paura perche non so cosa sia....che ne dite e ora di fare una gastroscopia??in passato gia ne ho fatte 2 una 4 anni fa e una 2 anni fa con risultato gastrite nervosa e reflusso...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
stia tranquillo,
credo si tratti ancora di reflusso e non di neoplasia.

Ha pensato di consultare un buon gastroenterologo?

Saluti.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha fatto due gastroscopie per cui non vedo il motivo di avere un tumore allo stomaco. Prosegua con la terapia in atto. Inoltre, non vedo sintomi di allarme per pensare al peggio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
VI RINGRAZIO TANTISSIMO...IL MOTIVO CHE NON MI STA FACENDO PIU VIVERE E LA MANCANZA DI APPETITO CON BRUCIORE ALLO STOMACO E IL RIEMPIMENTO DI STOMACO PRECOCE CON UNA SEMPLICE FETTA BISCOTTATE,COME MAI??DIMENTICAVO GIA IN PASSATO NON POTEVO PIU PRENDERMI NEMMENO UN GOCCIO DI CAFFE PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE MI PORTAVA MALE ALLO STOMACO,E NERVOSISMO ADDOSSO,FINO A UN MESE FA CHE POI SI SONO RILEVATI QUESTI SINTOMI QUA...

GRAZIE PER LE VOSTRE RISPOSTE...
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tenga conto che l'ansia gioca anche il suo ruolo. Ne parli con un gastroenterologo che saprà consigliarla, con la terapia idonea, e tranquillizzarla.

Cordialmente

[#5]
dopo
Utente
SCUSI SE LE CHIEDO ANCORA L'ULTIMA COSA,COME DEVO FARE PER FARMI RITORNARE L'APPETITO E GUARIRE DAI SINTOMI CHE HO???VISTO CHE LA CURA CHE MI HA PRESCRITTO NON MI HA DATO NESSUN SOLLIEVO( IPP PARIET)...LEI VEDE IL CASO DI SOTTOPORMI AD UN'ALTRA GASTROSCOPIA??

LA RINGRAZIO PER LA VOSTRA DISPONIBILITA
[#6]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
se adotterà norme antireflusso e limiterà la sua ansia, magari con l'opportuna terapia del cura te, le tornerà l'appetito.

Saluti
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74