Dolore addominale acuto

Buonasera, avverto dolore acuto in zona addominale alta sopra l'ombelico , nella fascia centrale fino a dx. Non ho nausea, ne dolore intestinale. Non e' un dolore intermittente ma fisso. Il caldo non giova. Ho dolore anche a muovermi e tossire. Non aumenta dopo il pasto. Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Da quanto tempo?Se acuto va visto in pronto soccorso.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente
ha disturbi evacuativi?
si è fatto visitare dal curante?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è facile dare suggerimenti on line su un sintomo addominale con tali caratteristiche. E bene quindi che venga visto da un medico per una valutazione diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Non ho problemi evacuativi. Il dolore e' più alto rispetto all'intestino. Non sono nella città dove ho il medico. E' comparso ieri sera. Grazie delle risposte. Se durante la notte si aggravasse andro' al pronto soccorso.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' una buona idea,

se lo riterrà, ci aggiorni pure.

Saluti.