Dolore sottocostale destro

Cari dottori
buongiorno!
accuso un dolore sottocostale destro se premo sulla parte interessata ed anche ad interminttemza.
3 mesi ho fatto una ecografia addome ed è risultato tutto regolare .
A volte non ho appetito ma quando mangio digerisco bene .
Le feci sono normali senza diarrea ne stitichezza .
mi devo preoccupare ?
mi suggerite qualche altra indagine ?
posso usare qualche farmaco ?
Ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe avere di tutto. Il suo medico l'ha visitata?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
sono stato visitato dal mio medico di base il quale mi ha prescritto Peridon compresse.
ora che debbo fare ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Tornarci per una rivalutazione ed eventuali ulteriori accertamenti considerato che non è stata posta una diagnosi.
[#4]
dopo
Utente
prima di tutto Grazie di tutto.seguiro il suo consiglio.
Devo preoccuparmi secondo i sintomi che le ho detto <?
grazie