Liquido capezzolo

ciao ho 27 anni.... mi sono accorta spremendo il capezzolo che esce un liquido colore grigio scuro...... solo dal seno dx e mi sembra da un solo poro.... da premettere che due mesi fa ho fatto un ecografia ad entrambi i seni ma tutto nella regola??? devo preoccuparmi???? cosa potrebbe essere???? sono cmq in fase mestruale
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Preoccuparsi no di certo perchè la secrezione è provocata, ma una visita per conferma è senz'altro indicata.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
basta una visita dal medico di base???? se dall'ecografia due mesi fa non è risultato nulla di anomalo di cosa potrebbe trattarsi????
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì è sufficiente perchè dovrebbe tranquillizzarla del tutto.