Secrezioni capezzolo

Gentili dottori grazie a ki potrá rispondere.... ho due bambini l ultimo di tre anni e mezzo.ke ho allattato fino a settembre scorso soprattutto dal seno destro.. ho fatto la doccia e spremendo proprio il seno destro ho notato la fuoriuscita di piccole goccie color colostro da un paio di pori.... in contemporanea da un terzo poro fuoriusciva secrezione acquosa na nn limpida..come se ci fosse latte all interno... questa mi sta facendo preoccupare... ho fatto l ultims eco ad agosto ed era tt a posto.... potreste darmi un cobsiglio.... sn molto ansiosa grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla, da quanto scrive.

C'è probabilmente una correlazione (ormonale) con la relativa ultima recente gravidanza.

Ovviamente per una conferma occorre una visita.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta...... ora spremendo esce solo qualke piccola goccia leggermente giallina da qlk poro dal seno destro ke è quello ke è stato maggiormente sollecitato fino a settembre scorso... mentre dal sinistro nn esce nulla.... ora io cmq rimango preoccupata lei ritiene utile ripetere l eco fatta ad agosto? E questo liquido è dovuto al fatto ke il bimbo pur avendo ora tre anni e mezzo fino allo scorso settembre ancora prendeva il latte solo dal seno di dx? Grazie cordiali saluti