Tampone uretrale dove è risultato tutto negativo

Buongiorno
di recente ho fatto un tampone uretrale dove è risultato tutto negativo
tranne che per il fatto di avere numerose cellule epiteliali e leucociti rari.
Volevo chiedere cortesemente se è grave e come devo comportarmi.
l'urologo quando mi visito disse che avevo la prostata gonfia e mi diede il permixion
per 2 mesi.
il motivo del tampone è che se premo sul glande sento dei doloretti come degli aghi.
Inoltre cosa assai strana dopo aver fatto il tampone ho avuto dei dolori pazzeschi per circa 3 giorni non riuscendo ad urinare.
devo farmi vedere?
grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

numerose cellule epiteliali, sono una indicazione di laboratorio poco significativa.

Risenta ora il suo urologo e poi ci riaggiorni, se lo desidera .

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Molto gentile.Grazie per l'interessamento :)
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Comunque, fatta la valutazione urologica, poi ci riaggiorni se lo ritiene utile e la può aiutare a meglio comprendere il suo problema clinico, se di problema si tratta.

Ancora cordiali saluti.