Seleparina 0,3 fsc al 5°mese di gravidanza

Carissimi Dottori ho 21 anni,è sono incita al 5°mese di gravidanza ho fatto degli analisi dati dal mio ginecologo e si è accorta dagli analisi ke il ptt e la proteina s erano bassi mi ha detto ke è causata da una cosa genetica (mischiata dalla mamma ho dal papà) a questo punto mi ha prescritto dell punture da fare sotto pelle seleparina 0,3 fsc,mi chiedo nn ne che fanno male al feto ho questa paura xkè leggendo in internet e sul foglio illustrativo c'e scritto controindicato in gravidanza. grazie mille attendo una vostra risposta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente il quesito andrebbe posto in area GINECOLOGIA.

Non Le rispondiamo per pigrizia o per cattiva volontà ma comprenderà bene che una replica specialistica sia la
soluzione migliore.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com