Porro?

Buongiorno,sono una ragazza di 28 anni ed ho un problema.Da molto tempo si è formato una "pallina" di carne cresciuta nella parte bassa del gluteo.ultimamente è aumentata di volume creando molto disagio, sia nel vestirmi sia quando arriva l'estate e si pone il problema del mare.
Non so a chi rivolgemi di preciso, e possibilmente potreste darmi qulache consiglio in merito?Grazie mille in anticipo...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il dermatologo, genitle utente saprà identificare con esattezza quello che lei definisce "porro" e saprà anche suggerirle e disporre se vorrà, il trattamento più estetico ed accettabile: tutto dopo la diagnosi, però.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it