Glande arrossato e pruriginoso

Buonpomeriggio. Sabato sera mi sono svegliato con il glande molto arrossato e con una sensazione di bruciore e calore proprio nelle parti intime. Ieri questo bruciore è passato lasciando spazio a un fastidioso prurito. Noto secchezza e strani residui bianchi sul glande oltre il già citato rossore. Non avendo rapporti completi da agosto le cause di tutto ciò penso si possano restringere.
Ho notato anche un cattivo odore pur esssendo la mia igiene buona.
Non ci sono macchie ma è un rossore uniforme, avverto prurito anche proprio nella pelle in alcuni momenti.

grazie delle risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la sua balanite potrebbe avere un eziologia sia di tipo batterico che fungineo, le cause di contaggio possono essere varie e non è detto che siano per forza per via sessuale, purtroppo da questa sede non possiamo essere piu' precisi ma le possiamo consigliare un eventuale visita urologica o almeno un consulto con il suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore.

Aggiungo che non soffro di diabete e non sono circoinciso.

Domani passerò dal medico di famiglia che immagino mi darà una cura generica a meno che non vada dall'urologo..