griposi

salve.
ho una leggera griposi ventrale.
la mia domanda è:la presenza di tale condizione può essere correlata al fatto di aver indossato gli slip piùttosto che i boxer?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in alcun modo il posizionamento del pene negli slip determina un incurvamento,analogamente alle orecchie a sventola che non si modificano tramite l'uso dei cerotti...Comunque,si procuri delle foto del pene in erezione e le mostri ad uno specialista aderendo ad una delle campagne di prevenzione (www.andrologiaitaliana.it).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dato che il mio pene risulta così curvato da sempre si può dire che la mia è una situazione congenita?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo di si.Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
mi sà dire (ammesso che ci sia un dato statistico) qual è l'incidenza di tale condizione nella popolazione maschile?
cioè è più comune avere una qualche forma di griposi o avere un pene perfettamente dritto?

grazie e saluti...
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...secondo la mia esperienza,e' molto piu' frequente che un pene abbia una leggera curvatura (il piu' spesso a sinistra,senza implicazioni politiche...) che,piutttosto,seguire una linea retta.Non ne conosco il motivo ma non trovo il motivo pr cui debba porsi tale quesito.Cordialita'