Allergia ai cereali

salve buonasera...
un pò di giorni fa ho avuto un orticaria non sapendo da cosa dipendesse ho prenotato la prova allergica e sono risultata allergica ai mix di cereali solo che vorrei sapere con precisione cosa non posso mangiare...
grazie in anticipo per la risposta...
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
la positività di un test cutaneo (che presenta, tra l'altro, limiti intrinseci talora significativi) non è sufficiente a porre diagnosi di allergia alimentare se ci si trova davanti a un quadro clinico non suggestivo per tale condizione («un pò di giorni fa ho avuto un orticaria non sapendo da cosa dipendesse»). Di conseguenza, non appare indicata una dieta in assenza di una diagnosi certa o almeno presunta.
«Con precisione», con questi mezzi e senza una valutazione diretta non è possibile dire nulla di più.