Interazione yaz e ausilium

Buongiorno,
a causa di ripetuti episodi di cistite, il ginecologo mi ha prescritto una cura per tre mesi a base di Ausilium da assumere per 10 giorni al mese. Vorrei sapere se tale integratore interagisce con la pillola YAZ che assumo regolarmente. Vorrei sapere se Monuril interagisce con la stessa pillola Yaz.
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota fra yaz e i citati composti

Tommaso Vannucchi