Farmaci e tempistiche

gentile dottore,
vorrei chiederLe in quanto tempo il corpo smaltisce il medicinale Lyrica, mi spiego meglio ho utilizzato queste pastiglie per 4 mesi (dose massima 300 al dì) per una nevralgia post erpetica, ho smesso di prenderle ad aprile.
A luglio per dolori sciatici oltre ad aver fatto punture di ketoprofene mi hanno prescritto il cortisone per breve tempo.
Vorrei cercare una gravidanza, ma prima Volevo chiederLe se il mio corpo ha avuto tempo per smaltire le medicine prese e quindi esser sicura di poter procedere nella mia ricerca.
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può essere più che tranquilla i suddetti farmaci sono già stati smaltiti completamente dal suo organismo

Tommaso Vannucchi