Esito esami del sangue

Egregio Dottore volevo un consulto sulle mie analisi visto che secondo me il valore della glicemia e' alto.azotemia 0.40
glicemia 1.03
Colesterolo 163
trigliceridi 148
hdl 47
Secondo Lei con questi valori rischio di andare incontro al diabete?
il valore della glicemia non e'alto?
Ah dimenticavo gli altri valori delle analisi sono nella norma
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Predisposizione familiare,
una dieta scorretta,
il sovrappeso e obesità
l'eventuale inattività fisica,

sono i principali fattori di rischio per il diabete.

I suoi valori non denotano uno stato diabetico o particolare predittività per il diabete.
Certo valori al mattino, a digiuno, superiori a 100 mg/dl impongono quantomeno attenzione dietetica.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it