Iperidrosi anale

sono un ragazzo e da 1 anno che mi suda il sedere quando sono sottopressione (sempre) non posso fare attiviti fisica perche la tuta si bagna e si crea un alone e credo che a scuola mi prenderanno in giro .cè qualcosa per attenuare la sudorazione o eliminarla
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Occorre comprendere le motivazioni del fenomeno,
generalmente su base ansiogena,
per poi pensare al rimedio.

Una visita diretta del curante potrà senz'altro esserle utile.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it