2 bollicine sulla zona anale...!!!

salve, ho 18 anni, e in questi giorni ho riscontrato un prurito all'ano. ho guardato è mi sn accorto di avere 2 bollicine proprio sul buco dell'ano.!qsueste bollicine mi danno fastidio e prurito,ma nn dolore...!!volevo sapere sono emorroidi? o se non sono emorroidi cosa sono??? grazie.
cordiali saluti

ps. non so se è qsuesta l'inserzione per postare questo consulto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non mi è possibile darti una risposta senza una visita. Non credo si tratti di emorroidi. E' bene che ti faccia visitare dal tuo Medico di Famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
sul web ho letto ke si possa trasformare in calcinoma...!!! ma nn credo ke sia così grave la cosa..!!!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se non sappiamo di cosa si tratta, mi sembra inutile fare delle ipotesi cosi' infauste! Forse ti riferisci ai condilomi?
[#4]
dopo
Utente
ehmmmm si mi scusi... e cosa sarebbero???
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
sarebbero gli esiti di una malattia virale trasmessa sessualmente. Ma è inutile che stiamo a parlare di cose che poi non sono. Incominciamo a vedere di che stiamo parlando.
[#6]
dopo
Utente
quindi mi farò una visita dal medico di famiglia..!!! però sa com'è ke un po di vergogna c'è sempre...!!! la ringrazio è stato gentilissimo
[#7]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Comprendo benissimo, è naturale, ma non vedo altra scelta. Fammi sapere l'esito della visita
[#8]
dopo
Utente
ok grazie dottore...!!! è stato più ke gentileee...!!!
[#9]
dopo
Utente
Buonasera dottore....!!! ho seguito i suoi consigli, sn andato dal medico e mi ha detto ke sono emorroidi...!!! la ringrazio vivamente
[#10]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ci siamo tolti di torno una bella preoccupazione: sono contento per te! Buona serata