Anche ora, che sono sdraiato sul letto ne avverto il dolore

Salve dottori,
sono ormai 2 giorni e mezzo che ho un mal di testa ''strano'', cioè che mai ho avuto prima. Non ho febbre, ma è un dolore che si manifesta piu' volte se faccio scuotimenti di testa, se mi alzo dal letto, insomma movimenti un pò bruschi. Anche ora, che sono sdraiato sul letto ne avverto il dolore.
Cosa potrebbe essere?
Una cura?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il "mal di testa" è sintomo aspecifico,
prevede cause psicogene così come cause organiche (ad es. ipotensione, anemie, etc.).
pertanto è necessaria la visita diretta di un medico.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it