Dolore coccige

Mia figlia di 15 anni, è da un mese che sta soffrendo con un dolore al coccige, non può sedersi, ne dormire diritta.Le pillole e neanche bustine effervescenti fanno effetto sul dolore. Abbiamo consultato il medico e mi ha detto di fare immediatamente una risonanza magnetica, proprio ieri l'abbiamo fatta ed oggi abbiamo ricevuto le risposte, dicono:
"RM BACINO... "Esame eseguito in condizione di base mediante sequenze T1 FSE e STIR sui piani assiali e coronali.
Non si documentano alterazioni focali del segnale a carico delle ossa del bacino. Non falde fluide intrarticolari.
Regolare il profilo delle teste femorali e le sincondrosi sancro-illiache."
Ci ha detto che è tutto perfetto, Ma il problema che mia figlia piange per il dolore. Non so, un aiuto? non sappiamo come fare. Sarà un ernia? una sciatica?
[#1]
Dr. Pierluigi Giordano Radiologo interventista, Radiologo 196 5 2
Gentile utente, è molto importante che sua figlia venga visitata. Da quanto ha scritto la visita non emerge; se non è stata visitata, ed ha eseguito solo una risonanza e gli antinfiammatori per il dolore, è stato un errore. Intanto bisogna vedere se nella zona del dolore la cute è arrossata, se ci sono forellini (tramiti fistolosi) e quant'altro. Ci faccia sapere.

Dott. Pierluigi Giordano