Senso di pressione alla gola

Buongiorno...scusate se ultimamente vi chiedo aiuto...forse sn un po troppo ansiosa...durante la notte mi è successo qualcosa,mai successa prima...mentre dormivo mi sono sentita una pressione alla gola,come se qualcuno mi avesse messo le mani alla gola stringendo...la cosa mi ha provocato dolore...mi sn svegliata e il dolore non c era piu...mi sn riaddormentata e non ho sentito più nulla...però stamamttina mi sento strana mi sento tipo un nodo in gola,o comunque la presenza di qualcosa...sedegluisco e bevo sembra che qst nodo scenda ma poi puntualmente èè li.. .ieri sera ho avuto un po di reflusso gastrigo...puo essere una conseguenza?o è un problema di gola?
Anticipatamente vi ringrazio per l attenzione nel leggere qst mail e sicuramente x la risposta...
buona giornata
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Credo sinceramente sulla base delle sue richieste su sintomi tanto disparati, gastrite, senso di soffocamento, dolore al seno, che lei debba rivolgersi ad un Centro di Salute Mentale per una consulenza dal vivo nel merito di questi sintomi che la disturbano tanto. Può chiedere tanto di uno psicologo quanto di uno psichiatra, sarà comunque il Centro a indirizzarla dopo il primo colloquio.Parlare con un esperto dal vivo di questi sintomi le sarà comunque d'aiuto per affrontarli con maggiore serenità.

Manlio Converti

Dr. Manlio Converti